Fandom

Rita Skeeter

1 507pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Rita Skeeter era una strega che faceva la giornalista per la Gazzetta del Profeta.

Biografia

26.jpg

l'intervista ai campioni tremaghi

Torneo Tremaghi

Rita Skeeter scrive un articolo su Harry ed Hermione.Rita Skeeter fu la reporter del Torneo Tremaghi per la Gazzetta del Profeta. Straordinariamente impicciona, procurò guai a Rubeus Hagrid rivelando che lui è mezzogigante. Scrisse articoli su Harry Potter dipingendolo come eroe tragico.

Alla fine dell'anno scolastico, Hermione Granger scoprì che Rita è un Animagus non-registrato nella forma di uno scarabeo e la intrappolò in un barattolo. Hermione costrinse Rita a non scrivere nemmeno un articolo per un anno, ricattandola di avvisare che era un Animagus.

Il Cavillo

Nel 1995, Hermione chiese a Rita di incontrare lei, Harry e Luna Lovegood a Hogsmeade. Hermione ordinò a Rita di scrivere un'articolo per il Cavillo, la rivista di Xenophilius Lovegood, dicendo la verità sul ritorno di Lord Voldemort.

Vita e Menzogne di Albus Silente

Nel 1997 Rita Skeeter tornò in auge pubblicando una dissacrante biografia di Albus Silente.
Vita e menzogne.jpg

Vita e Menzogne di Albus Silente

Informazione Cinematografica

Nei film, il ruolo di Rita Skeeter è interpretato da Miranda Richardson e doppiato da Alessandra Korompay.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso