Fandom

Queenie Goldstein

1 522pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commento1 Condividi

Queenie Goldstein è stata una strega americana, sorella minore di Tina Goldstein e cognata di Newt Scamander. Attraente e con notevoli poteri di Legilimanzia, Queenie si rivelò fondamentale nel salvare la sorella, Newt e il No-Mag di cui si era innamorata, Jacob Kowalski, dalle grinfie del Magico Congresso degli Stati Uniti d'America, nel 1926.

Biografia

Infanzia:

Queenie è nata negli Stati Uniti d'America tra il 1902 e il 1905. Ha una sorella più grande, Propertina. LE sorelle persero i genitori quando erano molto piccole a causa del vaiolo di drago. Possono avere discendenza ebrea.

Durante la sua giovinezza, Queenie frequentò la scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny, dove fu collocata nella casa Magicospino.

Personalità

Queenie era uno spirito libero e molto gentile:

Era molto comprensiva e una abile Legilimens, il che a volte toccava le sue relazioni con gli altri. Era anche considerata molto coraggiosa.

Abilità magiche e capacità

  • Legilimens: Queenie era una Legilimens molto abile e poteva facilmente leggere la mente e il passato di qualcuno se veramente volesse. Queenie aveva questo talento naturalmente.
  • Magia non-verbale: Era capace di preparare un pasto completo per quattro persone senza pronunciare una singola parola.
  • Apparizione;

Proprietà

  • Bacchetta
  • Manuale di Incantesimi di Chadwick Boot: una serie di 7 libri di Incantesimi scritti da Chadwick Boot e utilizzate nella scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Apparizioni

Galleria di foto

Note

Inoltre su Fandom

Wiki casuale