Wikia

Pansy Parkinson

Discussione0
1 357pagine in
questa wiki
Pansy-Parkinson
Pansy Parkinson
Informazione biografica
Titolo/i

Prefetto

Informazione fisica
Specie

Umano

Sesso

Femminile

Capelli

Neri

Informazione di famiglia
Caratteristiche magiche
Affiliazione
Casa

Serpeverde

Lealtà

Pansy Parkison è una strega.

BiografiaModifica

Educazione a HogwartsModifica

Primo annoModifica

Serpeverde da pottermore
Cominciò a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts il 1 settembre 1991. Fu smistata nella casa di Serpeverde, e diventò amica di Draco Malfoy. Prese in giro Calì Patil quando quest'ultima difende Neville Paciock, che si era appena infortunato cadendo dalla scopa.
Cimiero-di-Serpeverde

Stemma

Terzo annoModifica

Ha cominciato ad adulare smaccatamente Malfoy quando questo è stato "ferito" al braccio. 

Quarto annoModifica

Nel suo quarto anno è stata la fonte di false informazioni su Harry Potter, Hermione Granger, Viktor Krum e Rubeus Hagrid per Rita Sketer. Al Ballo del Ceppo viene accompagnata da Draco Malfoy.

Quinto annoModifica

Viene nominata prefetto di Serpeverde al quinto anno. Entra a far parte della squadra di inquisizione, assicurandosi di rendere la vita dei membri dell'Esercito di Silente il più difficile possibile. È a causa sua che Harry viene quasi espulso e Albus Silente quasi arrestato: infatti è stata lei a trovare la lista dei membri dell'Esercito. Si è lasciata sfuggire commenti cattivi su Cedric Diggory, (l'ex ragazzo di Cho Chang morto per mano di Voldemort), durante la breve storia che Cho ha avuto con Harry.

Settimo annoModifica

Pansy

Quando Lord Voldemort avverte che non ucciderà nessuno se Harry Potter si consegnerà, è proprio lei ad individuare Harry e ad esortare i Serpeverde a catturarlo; fortunatamente Grifondoro e le altre case lo impediranno.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso