Wikia

Millicent Bulstrode

Discussione0
1 369pagine in
questa wiki
Millicent Bulstrode
Millicent Bulstrode
Informazione biografica
Data di nascita

1979-1980

Discendenza

Mezzosangue[1]

Informazione fisica
Specie

Umano

Sesso

Femminile

Capelli

Neri[2]

Informazione di famiglia
Parenti

Violetta Bulstrode (possibile)

Affiliazione
Casa

Serpeverde

Lealtà

Millicent Bulstrode (nata 1979-1980) era una strega che frequentò Hogwarts, appartenente alla Casa Serpeverde. Nel suo quinto anno divenne un membro della Squadra di inquisizione, guidata da Dolores Umbridge.

BiografiaModifica

Primi anni di vitaModifica

Millicent Bulstrode nacque tra il 2 settembre del 1979 e il 1° settembre del 1980 e nacque nella Famiglia Purosangue dei Bulstrode, anche se lei era in realtà una Mezzosangue. Millicent potrebbe essere imparentata a Violetta Bulstrode, moglie di Cygnus Black II e quindi imparentata alle famiglia dei LongbottomWeasley e Crouch.

Educazione a HogwartsModifica

Primo AnnoModifica

Serpeverde da pottermore
Millicent cominciò a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts il 1° settembre del 1991. Venne smistata nella Casa di Serpeverde[3]. Millicent condivise un dormitorio con Pansy ParkinsonDaphne GreengrassTracey Davis e un'altra ragazza. Durante il primo anno a Hogwarts, Millicent stringerà amicizia con Pansy Parkinson, Draco MalfoyVincent Crabbe e Gregory Goyle.

Secondo AnnoModifica

Durante la prima e ultima riunione del Club dei Duellanti, Millicent duellò contro Hermione Granger. Il duello divenne subito una rissa.[4]

Durante le vacanze di Natale, Millicent tornò a casa[5]. Hermione, che aveva preso un capello dalla divisa di Millicent, cercò di trasformarsi in lei, usando la Pozione Polisucco. In realtà, il capello era un pelo del gatto di Millicent e, a causa di questo, Hermione passò qualche settimana in ospedale.[5]

ApparizioniModifica

NoteModifica

  1. Harry Potter and Me
  2. I peli di gatto che Hermione prese dalla divisa di Millicent per la Pozione Polisucco erano neri. Se i capelli di Millicent fossero stati di un altro colore, Hermione non avrebbe commesso l'errore.
  3. Harry Potter e la Pietra Filosofale - Capitolo 7: Il Capello Parlante
  4. Harry Potter e la Camera dei Segreti - Capitolo 11: Il Club dei Duellanti
  5. 5,0 5,1 Harry Potter e la Camera dei Segreti - Capitolo 12: La Pozione Polisucco