Fandom

Essere

1 507pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Un essere è uno dei tre tipi di creatura secondo la classificazione del Ministero della Magia; gli altri sono gli animali e gli spiriti. Gli esseri sono dotati di certi diritti legali nel governo del mondo magico. La definizione di essere è cambiata molto[1].

Storia

Sotto Burdock Muldoon

Burdock Muldoon, ora Capo del Consiglio dei Maghi, decretò che un essere era una creatura che camminava su due gambe.[1]

Sotto Elfrida Clagg

Dopo Burdock Muldoon, il prossimo Capo del Consiglio era Elfrida Clagg. Lei definiva un essere come le creature con la capacità di parlare una lingua umana. I centauri si rifuitarono di prendere parte al Consiglio in segno di protesta per l'esclusione dei Maridi, che non parlavano che Maridese.[1]

Sotto Grogan Stump

Nel 1811, Grogan Stump, che era Ministro della Magia decretò che un essere era «qualche creatura dotata di intelletto sufficiente da comprendere le leggi della communità magicca e da assumersi parte della responsabilità di stilare quelle leggi». Creò anche la Sezione Spiriti dell'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche.[1]

I Centauri e i Maridi hanno scelto di essere classificati come animali.[1]

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 1,4 Gli Animali Fantastici: dove trovarli - Che cos'è un animale?

Inoltre su Fandom

Wiki a caso