Fandom

Bacchetta di Arthur Weasley

1 507pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Le caratteristiche della bacchetta di Arthur Weasley sono sconosciute.

Storia

Nel 1992 Arthur usò la sua bacchetta per riparare gli occhiali di Harry Potter dopo un incidente con la Metropolvere, mentre andava a Diagon Alley per comprare tutto l'occorrente per Hogwarts.

Nel 1994 l'ha usata per aprire il camino bloccato a Privet Drive, 4, per andare a prendere Harry dalla casa dei Dursley, così avrebbero potuto usarlo per andare alla Tana tramite l'utilizzo della Metropolvere.

Durante la stessa visita Arthur ha dovuto ridurre di grandezza la lingua di Dudley Dursley, che aveva mangiato una Mou Mollelingua che Fred Weasley aveva lasciato cadere.

Nel 1995 Arthur, dopo essere stato attaccato da Nagini, viene ricoverato al San Mungo. In quel luogo Arthur usò la sua bacchetta per creare delle sedie per far sedere la famiglia Weasley quando andarono a visitarlo.

Nel 1997 la usò durante la Battaglia sopra Little Whinging e nel 1998 durante la Battaglia di Hogwarts.

Dietro le quinte

La bacchetta di Arthur Weasley si può vedere nel film Harry Potter e la camera dei segreti. Essa si trova nella tasca de suoi vestiti. Tuttavia, si può vedere solo l'impugnatura.

Apparizioni

Inoltre su Fandom

Wiki a caso